… ho riattaccato la spina…

buongiorno!!!

oggi è una giornata strana….

reduce da un lunedì devastante al lavoro (8-22 !!!), ho un po’ riacceso le antenne verso il mondo esterno….

ho visto un po’ di tv ieri notte (rigorosamente registrato), ho ascoltato un po’ di radio questa mattina e girato un po’ per i  blog…

risultato: tolti i pensieri sciolti dei bloggers…. ci sono disastri da tutte le parti !!! politica, pedofili, omosessuali che vengono discriminati…. tutte cose sulle quali onestamente ne avrei da dire a paccate….

ieri sera sono riuscito a vedere la fine dello speciale su Falcone Borsellino in onda su Rai3… allucinante veramente….


ma non tanto per quello che è successo, che lo conosciamo tristemente tutti, e che è fatto da attentati ed omicidi, ma per la ricostruzione e l’analisi di quanto c’è dietro, del fatto che la politica vada a braccetto con la mafia e che attentati ed arresti abbiamo sostanzialmente lo stesso risultato: calmare le acque e dare evidenza agli italiani del potere dell’una o dell’altra parte…..
se una parte non “combatte” l’altra, ma ci va a braccetto… il risultato credo non possa che essere che entrambi crescano e diventino più potenti….

ma per fortuna queste cose, forse troppo serie per ragionarci in due righe su un blog, non escono dall’italia…. perchè all’estero diventiamo famosi per questo:

«In un Paese in cui quasi tutto è diviso in modo ferreo seguendo le linee politiche – inizia l’articolo del New York Times -, è successo a sorpresa che i politici delle due fazioni opposte hanno unito le forze nell’ultima settimana a sostegno di una causa: la soap Incantesimo»

(ho messo il link all’articolo del corriere della sera e non dell’ansa per risparmiarvi la foto di walter nudo…. eddai è pur sempre martedì… 🙂 )

e vabbeh… anche stavolta s’è fatta una bella figura di m……..

buon martedì !!!!

un abbraccio a tutti…. gian

… ho riattaccato la spina…ultima modifica: 2007-07-24T14:40:00+02:00da acc_gian
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “… ho riattaccato la spina…

  1. Secondo me all’estero vedono quello che vogliono vedere… perché pensi che in inghilterra non abbiano problemi più gravi che i dentoni e la bruttezza di camilla??? Eppure a noi arriva questo! Ognuno fa il gossip che vuole per ridere e schernire gli altri e magari distogliere l’attenzione dai problemi più gravi! 🙂
    Oh Gian ben trovato!!!

I commenti sono chiusi.