Incontri ravvicinati di qualsiasi tipo…

E’ incredibile cosa mi è successo Sabato mentre girovagavo per Pavia… Beh, ad essere sincero, più che girovagare, cercavo di raggiungere casa dei mie genitori, perchè mia moglie aveva preso la mia macchina per andare al lavoro ed insieme a quella le mie chiavi di casa… Il risultato è stato che Alice ed io eravamo chiusi fuori, quindi dovevo riuscire a beccare i miei prima che uscissero di casa….

 

In ogni caso, stavo camminando per Pavia, quando incontro un ORSO!
Sì, un orso vero e proprio… con tanto di cellulare!!!

3482f897251aef987e86918721879301.jpg

Insomma, sono stato proprio contento di incontrare Maurizio, che stava andando allo stadio Fortunati per il triangolare benefico di calcio di Radio NumberOne, Radio 101 e la CupCalcio…
Purtroppo ero un po’ in palla perchè dovevo riuscire a rintracciare i miei, e sono stato anche abbastanza maleducato da non offrirgli neanche di prendere un aperitivo; visto però che a conti fatti siamo poco distanti, vorrà dire che mi farò perdonare la prossima volta!!!
Ho fatto giusto in tempo ad aggiornarlo riguardo le testate all’architetto….

 

La cosa particolare è che neanche un’ora più tardi – recuperate le chiavi di una casa a caso – ho beccato davvero l’architetto, tra le corsie del GS..
Devo premettere che una decina di giorni fa, a causa di un errore nel suo progetto che ha portato il mio bagno a ridursi di 60 cm, abbiamo avuto qualche “diverbio” e io ho un pelino svalvolato (ma era l’ennesima sorpresa negli ultimi 3 anni e non ce l’ho fatta più!)… Qualche giorno fa ho corretto un po’ il tiro scusandomi per avere un pochino esagerato ed abbiamo fatto la pace, ma questa era la prima volta che ci rivedevamo…
Beh… la corsia dell’acqua naturale era tipo la spianata di “
Mezzogiorno di fuoco”, con lui da un lato ed io dall’altro…
Tensione a 1000…….

 
http://accgian.myblog.it/media/00/00/d364a92af28b3ce98082e78902fc2c7a.mp3

(e vabbè…. non ce l’ho la musica di Mezzogiorno di fuoco, ma questa è altrettanto bella!!!)

Poi Alice con un sorriso dei suoi ha stemperato un po’ tutto e siamo riusciti a parlare senza tirarci dietro neanche una bottiglietta d’acqua di quelle piccole…
Dai… pace fatta!
Fino a lunedì almeno, quando ci vedremo in cantiere!!! 🙂

 

Buona serata… Godetevi l’ultimo pezzettino di weekend….


Incontri ravvicinati di qualsiasi tipo…ultima modifica: 2007-09-23T21:25:00+02:00da acc_gian
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Incontri ravvicinati di qualsiasi tipo…

  1. Dai… non ti ci vedo a fare a botte con l’architetto… lo so che fare casa è uno stress fortissimo e che gli architetti a volte fanno delle grandissime cappelle ma non nelle chiese ed allora coraggio! Vedi che Alice sa essere bravissima??? 🙂

I commenti sono chiusi.